Ristorante

 

Una Ex chiesa sconsacrata…

In una delle più antiche strade di Firenze, ricca di testimonianze architettoniche a partire dall’anno 1000, il ristorante pizzeria Florens si colloca negli ambienti di una ex chiesa sconsacrata del 1200 in via San Gallo.
La magia delle antiche mura si avverte appena varcata la soglia; incantati dalla bellezza della pietra consumata da migliaia di passi, meravigliati dall’enorme lucernario e sorpresi dall’ampiezza delle volte non ci resta che apprezzare il contrasto delle luci moderne suibdettagli antichi.

Cucina di qualità al giusto prezzo

La bellezza dell’ambiente non deve però intimorirci…l’estrema cortesia e la franchezza del sorriso di chi ci accoglie ridimensionano immediatamente l’imponenza del luogo.
Infatti, l’obbiettivo di coniugare altissima qualità delle materie prime con la semplicità del cibo è perfettamente raggiunto. La scelta di utilizzare prodotti  “a filiera corta”, l’acqua a km/0 e una vasta scelta di birre artigianali della zona testimoniano pienamente la politica dei titolari.

Pausa pranzo al Florens!

Lo stesso principio ispira ovviamente anche la pausa pranzo a cui la velocità del servizio niente toglie al piacere del pasto. Dal martedi al venerdi potrai gustare anche la pizza a pranzo.

Cene aziendali o  pranzi di lavoro.

Florens Pizzeria & Food risponde perfettamente alle tue esigenze per coniugare al meglio lavoro e buona cucina. I locali del Florens garantiscono riservatezza per pranzi di lavoro in una saletta riservata per buffet aziendali e cene di lavoro, inoltre su richiesta potrai usufruire di videoproiezione per presentazioni e conference call.

Banchetti e cerimonie

Al Florens Pizzeria & Food potrai organizzare pranzi e cene per compleanni, matrimoni, feste di laurea concordando il menù che più ti si soddisfa. I locali del Florens garantiscono riservatezza ed intimità nella “Volta”, saletta privata riservata a questo tipo di eventi.